annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo Royal Mail dovuto alla dogana. Possibile ?

alex_acker
Utente della Community

Salve, 

ho acquistato lunedì 13/01 un paio di scarpe da un negozio del Regno Unito. Il negozio ha spedito( il 13 )  tramite Royal Mail e attraverso il traking number ho riscontrato che il pacco è arrivato il Italia tra Martedì e Mercoledì quindi in 2\3 giorni dalla spedizione. 

Ora io so che il pacco è in mano alle Poste Italiane come raccomandata , quindi già sapevo che avrei dovuto attendere un pò.

Ad oggi però il tracking ancora non risulta registrato sul sito delle poste.

Quindi oggi chiamo ( al 803160 ) almeno per sapere dov'è ma mi rispondono che non è ancora registrato e mi dicono che se a loro non risulta registrato allora il pacco o è ancora nel Regno Unito o fermo in dogana.

Partendo dal fatto che sul sito della Royal Mail mi dice che è in Italia, mi chiedo :

- Possibile che un pacco UK sia in dogana ? anche solo per uno smistamento ?

- Possibile invece che il tracking number non sia registrato sui loro server e sul sito ma nel mentre sia in viaggio ?

Non sono allarmato perchè immaginavo tempi non record delle Poste. Però al telefono l'operatrice in parole povere mi ha detto : Visto che non è registrato, o è in dogana fermo o noi non lo abbiamo.

Qualcuno mi sa chiarire questi artefatti "made in Poste Italiane" ?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)