annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro offerta asta in scadenza

i*can*fly10
Utente della Community

Buongiorno, vorrei farvi una domanda: ho appena commesso uno stupido errore - colpa mia, lo dico subito! - ho fatto un'offerta per un'asta (tra l'altro in scadenza, e sono l'unica offerente) ma solo dopo mi sono accorta che era l'asta sbagliata! Avevo aperto più finestre per confrontare diverse aste, è ho inserito l'offerta in quella sbagliata, nello specifico io volevo comprare alcune crystal beads, invece ho fatto un'offerta per un lotto di glass beads! Nulla di grave, e il prezzo è buono, ma non sono ciò che volevo e non mi servono. Ho mandato una mail al venditore chiedendo se può annullare la mia offerta, perchè ho letto su questo forum che in questo caso non ci sono altri modi, ma ovviamente il venditore, che è cinese, non mi ha ancora risposto (colpa del fuso orario, credo, e poi è sabato, lo capisco!) Però l'asta scade tra meno di un'ora, e c'è di mezzo anche il fine settimana, perciò secondo la vostra esperienza come dovrei comportarmi? Aspetto la risposta del venditore almeno fino a lunedì? il venditore richiede di pagare entro 48 ore, perciò il tempo dovrebbe bastarmi, ma ho qualche dubbio! Oppure mi consigliate di pagare e tenermi il mio acquisto? Lo so chè è stata colpa di un mio momento di distrazione, e per fortuna la cifra non è alta, ma sarebbe comunque un acquisto inutile. Davvero non ci sono vie d'uscita? grazie per la vostra attenzione!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)