annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si può far un reclamo al venditore tedesco che dopo avermi scritto che spediva in Italia con DHL ad asta vinta non vuole spedirmi l'oggetto?

puppi17
Utente della Community

Buonasera! spero di non aver fatto domanda per un argomento già trattato, in questo caso vi prego di scusarmi.

Dunque il punto è questo: posso fare reclamo contro un venditore tedesco che ad asta chiusa e da me vinta non vuole spedirmi l'oggetto in Italia anche se a mia specifica domanda aveva risposto (tramite mail di ebay in data 3 dicembre) che era possibile anche se costoso spedire in Italia con DHL a 17 euro? Io ho posto la mia offerta con fiducia rassicurata dalla sua risposta (lo avevo interpellato proprio perchè l'oggetto mi interessava moltissimo anche se nel testo dell'inserzione diceva che la spedizione era solo in Germania, già per altre aste  avevo agito così in passato e quei venditori che non avevano intenzione di mandare nulla all'estero mi hanno sempre risposto a chiare lettere che non avrebbero spedito in Italia). Visto il mio interesse per l'oggetto se il venditore non me lo spedisce voglio essere sicura di riuscire a lasciargli un bel feedback negativo, mi dite SE e come posso agire (non ho mai lasciato feed negativi in precedenza)?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)