in data 18-06-2013 22:59
Salve a tutti, mi sn aggiudicata un ogg. dagli U.S.A. ma prima di averlo pagato ho trovato un altro ogg. che volevo acquistare nel suo neg. combinando la spediz.come offerto nella sua inserzione.Ho contattato il vend. che mi ha confermato che si poteva fare,ma dato che chiedevo una spedizione con cod.tracking anche in Italia,(dato che attendo già un altro ogg. il cui cod.tracking valeva solo fino alla dogana e adesso posso solo sperare di riceverlo senza sapere esattamente dov'è!!!),imparando dalla mia stessa esperienza;il vend. mi ha detto che avrebbe chiesto al master del suo uff.postale,da quel momento nn ho ricevuto risposta alle mie due email successive nelle quali gli esprimevo la mia volontà di rispettare la clausola di ricevere il pagamento degli ogg. con Paypal entro 24h dall'aggiudicazione degli stessi specificata nelle sue due inserzioni.Che fare ora?Pagare uno che nn ti risponde più?A me risulta l'acquisto nn pagato ma vorrei anche l'alro ogg.dato che le spese di sped.ne erano già salate per un ogg.solo.E il tempo utile per eventuali contestazioni con Paypal per me si accorcia.Grazie a chi mi fornirà suggerimenti adatti a risolvere la situazione.Ciao a tutti,malefica. :_|