annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dalla Francia affidata a Mondial Relay

Buon giorno a tutti.

Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma siccome sto aspettando una spedizione partita dalla Francia diretta qui in Italia dal 4 settembre, e siccome dal 6 settembre questa spedizione è stata presa in carico da "Hub Lille", vorrei sapere solo quanto segue:

premesso che quando ho scritto una e-mail qualche giorno fa ai francesi per chiedere come mai ci stanno mettendo tutto questo tempo, mi hanno detto solo che c'è un ritardo, e che ovviamente stanno intanto facendo indagini (e quindi non so se il pacco si è perso oppure no), e che stanno cercando di ripristinare tramite il loro dipartimento logistico la spedizione il più presto possibile, vorrei chiedere:

di solito quando la merce va a finire in questo "hub Lille", in realtà dove si ferma?

In un ufficio doganale?

Oppure in un loro deposito?

Tra l'altro se consideriamo che altre volte altre spedizioni sempre con Mondial Relay mi sono arrivate in meno giorni mi domando come mai tutta questa lentezza.

Ad ogni modo ringrazio tutti in anticipo per le informazioni e nell'attesa vi saluto distintamente.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)