in data 11-10-2013 11:48
Ciao a tutti.
Ho acquistato in data 27 agosto un lotto di 10 batterie ricaricabili da un venditore cinese. Tempo stimato per la spedizione 30-40 giorni. Ad oggi ne sono trascorsi 45 e del mio pacco neanche l'ombra.
Il venditore, che comunque è stato abbastanza disponibile, mi ha invitato ad aspettare ancora e mi ha detto che si sta premurando per una nuova spedizione, qualora io non riesca a ricevere la precedente. Mi ha anche inviato un codice di spedizione da tracciare su questo sito http://www.17track.net/index_en.shtml ed effettivamente il pacco risulta in fase "trasporting" dalla cina all'Italia. Ovviamente le informazioni del tracking sono in caratteri cinesi, per cui anche ricorrendo a google translate non è che si capisca molto.
Solo che quando vado sul sito di poste italiane ed inserisco lo stesso codice su dovequando, mi dice che "Il codice RB71159XXXXCN non e' ancora registrato"...
Dite che ho buttato 100 euro? È possibile chiedere un rimborso tramite paypal?
Che rottura...