annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione doppia

Ho fatto un errore lo ammetto ma sento puzza di imbroglio comunque. Ho acquistato due oggetti dallo stesso venditore pagando due volte le spese di spedizione e ho sbagliato pperche dovevo chiedere il prezzo totale prima di pagare, solo ora l'ho scoperto perché mi sono informata meglio solo ora. PROBLEMA MIA OKAY. Solo che ho cercato di risolvere questo problema con il venditore dicendogli se spediva i pacchi separatamente o insieme, e se in caso lo avrebbe fatto insieme avrei preferito un rimborso visto che sarebbe avvenuta una sola spedione ma se io ne ho pagate due. Il venditore non risponde sulla condizione della spedizione, mi dice solo che ho già pagato e ormai il processo è fatto. Ho controllato io codice di entrambe le transatazioni dei pacchi e sono indetici quindi da qui si capisce che avverrà una sola spedizione no? Posso fare qualcosa al riguardo? Aprire una controveria e se aprirla cosa spedicificarci? O chiedere un riborso tramite paypal (metodo di pagamento che ho utilizzato). Lui i soldi non me li vuole restituire, e so di aver sbagliato io perche dovevo chiederlo prima a lui, ma se fai una spedizione non capisco perché tenerti i soldi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)