annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese doganali?

maxz484
Utente della Community

Salve.

Ho fatto una serie di piccoli acquisti da un venditore cinese e non è la prima volta.

Anche stavolta c'erano le spese gratutite ed io pagato tutto tramite paypal.

L'altro ieri mi è arrivato un pacco e non so di chi sia (visto i multipli acquisti) perchè non si riesce a risalire al mittente ed al momento si trova alle poste del mio paese.

Sono indecisa se ritirarlo perchè mi trovo € 10,37 da pagare e non so il motivo preciso.

Ho scritto al venditore che credo che sia suo il pacco e mi ha risposto in questa maniera:

"Dear maxz484,
Terribly sorry about that. For your information,we packed all of your order's items into 3 parcels to delivery. And what we mentioned on the parcel's customs declaration separatly that USD 10, USD 25,USD30. And that shouldn't cause any customs. Pls double check. And for your informaton, because of Thanksgiving Day&the coming Christmas,it caused a little delay delivery. Hope you can understand.
Any idea, pls feel free to let us know. We try our best to meet your needs.
Best Regards"

Da Google traduttore:

"Caro maxz484,
Terribilmente dispiace. Per vostra informazione, abbiamo preparato tutte le voci del vostro Ordine in 3 pacchi alla consegna. E ciò che abbiamo detto sul pacco di dichiarazione doganale separatamente che 10 dollari, 25 dollari, USD30. E questo non dovrebbe causare doganale. Pls doppio controllo. E per il vostro informaton, a causa del Giorno del Ringraziamento e il Natale, ha causato un po 'di ritardo di consegna. Spero che tu possa capire.
Qualsiasi idea, pls non esitate a farcelo sapere. Facciamo del nostro meglio per soddisfare le vostre esigenze.
Cordiali saluti"

Io ancora ieri ho scritto che non ho intenzione di accettare il pacco e di chiedere il rimborso.

Lei in poche parole mi dice che non ci dovrebbero essere spese doganali.

Io cosa posso fare per non pagare ulteriormente?

Sono quasi più le spese che il valore dell'acquisto!

Se apro una contestazione a Paypal?

Il primo acquisto è stato fatto un mese fa circa ed ho la possibilità di aprire la contestazione entro domani.

Mi aiutate?

Grazie.

Saluti.

Antonella

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)