in data 13-07-2013 19:36
Cercavo un dispositivo chiamato hub, un accessorio che permette di collegare 6 playstation 2 in contemporanea epr giocare simultaneamente. Ho dovuto prenderlo in america da un negoziante di ebay dato che era l'unico ad averlo. Ho speso 120 euro! Sul web non ho trovato informazioni a riguardo (stranamente) e non riuscivo a capire che e quanti cavi servissero per collegarla. Gli ho chiesto quindi alcuni domande con le relative risposte che posto qui sotto:
1) Is possible to play with gran turismo 3? " YES"
2) is possible to play with ps2 both slim and fat? "YES"
Ovvero se era possibile giocare con un gioco chiamato gran turismo 3 e se era possibile giocare con le playstation 2 grosse (quelle vecchie) e quelle slim cioè sottili (modelli nuovi).
Gli ho chiesto inoltre che cavi servissero e lui mi ha consigliato dei cavi che vendeva.
Quando ho ricevuto il pacco tuttavia vidi che la mia ps2 NON ha stranamente la porta firewire perchè è un modello nuovo! L'hub va solo sulle playstation grosse e vecchie e solo su alcune di esse. Quindi ho speso circa 150 euro per niente!!! Io mi ero affidato al venditore apposta per evitare problemi e lui invece mi ha risposto che era possbile farlo quando in realtà non è possibile! Io mi sento truffato! Voi cosa ne pensate? come fare ricorso?
PS: il costo dell'hub era di 20 euro circa le spese di spedizone 90 euro invece.