in data 13-07-2013 19:36
Cercavo un dispositivo chiamato hub, un accessorio che permette di collegare 6 playstation 2 in contemporanea epr giocare simultaneamente. Ho dovuto prenderlo in america da un negoziante di ebay dato che era l'unico ad averlo. Ho speso 120 euro! Sul web non ho trovato informazioni a riguardo (stranamente) e non riuscivo a capire che e quanti cavi servissero per collegarla. Gli ho chiesto quindi alcuni domande con le relative risposte che posto qui sotto:
1) Is possible to play with gran turismo 3? " YES"
2) is possible to play with ps2 both slim and fat? "YES"
Ovvero se era possibile giocare con un gioco chiamato gran turismo 3 e se era possibile giocare con le playstation 2 grosse (quelle vecchie) e quelle slim cioè sottili (modelli nuovi).
Gli ho chiesto inoltre che cavi servissero e lui mi ha consigliato dei cavi che vendeva.
Quando ho ricevuto il pacco tuttavia vidi che la mia ps2 NON ha stranamente la porta firewire perchè è un modello nuovo! L'hub va solo sulle playstation grosse e vecchie e solo su alcune di esse. Quindi ho speso circa 150 euro per niente!!! Io mi ero affidato al venditore apposta per evitare problemi e lui invece mi ha risposto che era possbile farlo quando in realtà non è possibile! Io mi sento truffato! Voi cosa ne pensate? come fare ricorso?
PS: il costo dell'hub era di 20 euro circa le spese di spedizone 90 euro invece.
Se hai pagato con PayPal puoi aprire una controversia per oggetto non conforme.
Sempre che ti convenga spendere i soldi per rispedirlo.
Penso sia meglio metterlo in vendita a tua volta (dotandolo di una accurata descrizione) e sperare di farlo fuori.