annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendere all'estero su siti Ebay specifici

Ciao a tutti,


La mia esigenza è: mettere in vendita all'estero gli oggetti e dargli la stessa visibilità di quelli pubblicati dai venditori locali (Ebay ne conferma la fattibilità nella varie guide). 

Mi chiedevo se posso gestire il tutto da Ebay.it o se devo creare una nuova inserzione dello stesso prodotto su ogni singolo sito estero (premetto che soddisfo i requisiti ed ho letto le guide che a me sembrano a tratti "assurde", sopratutto per i venditori che possiedono molti prodotti)

 

Prima di tutto ho deciso di fare una prova, sono andato tra le impostazioni dell'account ed alla voce "Metti in vendita sui seguenti siti" ho selezionato i paesi interessati: Italia, Francia , Germania , ecc... Ho notato che dopo questa modifica di impostazioni sia nel pannello che nella creazione dell'inserzione non è cambiato nulla (quindi mi chiedo prima di tutto a cosa serva selezionare i vari paesi, magari mi sfugge qualcosa...), infine ho creato l'inserzione con una regola di spedizione internazionale ed ho messo in vendita il prodotto.

A questo punto l'oggetto è in vendita su Ebay.it e e nei siti esteri, ma in questi compare sempre e solo alla fine della lista, tra gli "altri prodotti" diciamo, e non ha la stessa visibilità degli oggetti pubblicati dai venditori locali...penso che allora ogni sito è "slegato" dall'altro e non si possono mettere im vendita e gestire la stesse inserzioni contemporaneamente su più siti, mi sembra assurdo che venditori con migliaia di prodotti debbano inserire la stessa inserzione "manulamente" su:  .ebay.fr, ebay.de e via dicendo...

 

Grazie mille.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

assurdo che venditori con migliaia di prodotti debbano inserire la stessa inserzione "manulamente" su:  .ebay.fr, ebay.de e via dicendo...

 

 

infatti lo fanno con i programmi automatizzati e non "manulamente"

....

automatizzati tu pure e vedrai i tuoi prodotti zompettare in testa a tutte le classifiche tutti belli allegri

Fai una domanda