annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore cinese che spedisce con un tipo di spedizione non richiesta!

jadesakura
Utente della Community

Salve a tutti! 
Ho un problemi con questo rivenditore cinese: feedback 99,6% positivo

Son solita acquistare gemme e strass dall'estero, poiché costano nettamente meno che dall'Italia. Il problema, è che il rivenditore (Sempre cinese), da cui compro solitamente ha umettato troppo i prezzi, così ho trovato la stessa merce da questo nuovo a prezzi inferiori. 

Poichè utilizzo tale materiale per confezionare abiti su commissione, richiedo sempre la spedizione veloce, in modo che la merce mi arrivi in tempo per il tutto. Ovviamente sempre pagando l'extra!!! 

Sono anni che compro all'estero da EBay e mai avuto problemi a riguardo, ma con questo sì: praticamente mi attendo alle sue informazioni circa la spedizione veloce. Quindi faccio l'ordine, pago subito con Paypal e infine mando un messaggio al rivenditore per chiedere la fattura circa l'extra per la DHL. 
Passano due giorni, e nulla. Poi oggi, nel primo pomeriggio, vedo gli oggetti come spediti e nessun messaggio, niente di niente. Nemmeno il tracking number... 
Scrivo quindi un'altro messaggio, e nessuna risposta. Anzi, questi mi lasciano pure il feedback. 

Li ricontatto ulteriormente, e ancora nessuna risposta. 

Non ho la minima idea di cosa fare. Non so cosa abbiano fatto, se la merce è stata effettivamente spedita e con che mezzo. Loro non rispondono, numeri non ce ne sono e non credo di poter chiamare visto che son cinesi. Ho lasciato un messaggio all'assistenza EBay, ma dubito che possano aiutarmi. 

Volevo quindi chiedere se qualcuno avesse avuto esperienze simili, e come possa fare quindi per recuperare i soldi: ormai la merce mi arriva troppo tardi. Delle due, annullo l'ordine e compro da quello che le fa a maggior prezzo, ma almeno spedisce come dico io! 

Grazie mille a tutti 🙂

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)