annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore estero ignora le mie richieste di importo totale e non mi manda la fattura

salironth
Utente della Community

Ciao, volevo chiedervi aiuto perchè mi trovo in una situazione fastidiosa ma nella community non ho trovato alcuna risposta utile.

Premetto che sono utente da circa 2 mesi e quindi sono particolarmente inesperto. Vi spiego cosa mi sta accadendo.

Ho acquistato il 09/11/2012 gli oggetti #150933659290 e #150931558557 dal venditore statunitense perfectstommtg. Secondo quanto specificato dal venditore nell'annuncio circa i costi di spedizione, questi sarebbero dovuti ammontare a 2.40$. Ebay mi ha mandato la solita fattura automatica con un costo di spedizione del tutto assurdo: 12$. Come potete notare, considerando che gli oggetti costano insieme 10.50$, pagare 12$ di spedizione invece che 2.40$, beh cambia molto, anche perchè avrei acquistato nulla!

In realtà il venditore stesso, nei dettagli dell'annuncio ha specificato che poteva accadere che ebay mandasse una fattura con importo errato. Queste sono le sue parole al riguardo, che potete trovare in basso nell'annuncio, insieme ai costi di spedizione: "Ebay does not always calculate my shipping correctly, if it seems high, please contact me for an invoice and I will send you a correct invoice."

Come ha suggerito lui stesso, naturalmente gli ho inviato la richiesta di importo totale come ho già fatto altre volte per gli acquisti multipli dai venditori. ll problema è che il venditore non mi ha MAI risposto. Gliene ho inviate 3 invano, e ho cercato di contattarlo, altrettanto inutilmente.

Oggi mi è giunta un'email di ebay in cui mi avvertono che è stata aperta una controversia per oggetto non pagato, ma il problema è che io lo voglio pagare, come ho sempre fatto, solo che come faccio a pagare questo qua se non mi invia l'importo esatto e non mi risponde??? Vi prego, aiutatemi perchè non so cosa fare e sono particolarmente preoccupato, anche perchè non so cosa potrebbe succedermi altrimenti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)