in data 09-02-2013 12:03
Ciao. Ho comprato un mesetto fa circa due coordinati per i letti dei bambini. Nello comprare ho specificato quali modelli volessi ed il venditore mi ha spedito uno dei due sbagliato.
L'ho avvisato dell'accaduto ed ha voluto le foto per la conferma, ed io le ho subito inviate.
Da lì non si è più fatto sentire. Gli ho scritto diverse volte ma niente. Gli ho chiesto se posso rinviare indietro in pacco sbagliato ( ovviamente a sue spese ) e se può lui inviarmi il pacco giusto.
Ma ancora non risponde,
come mi devo comportare?
Grazie
Se non ho visto male hai acquistato da un venditore in Polonia.
Sarà dura che il venditore ti sostituisca a sue spese l'oggetto sbagliato.
Se hai pagato con paypall apri controversia per oggetto non conforme.
Non c'è altro altro modo per risolvere il problema se il venditore non collabora.
Quando si compra all'estero c'è sempre il rischio. Perchè non compri in Italia che hai anche le garanzie di legge?. E poi in questi momenti di crisi, i denari è meglio che circolino nel nostro paese, ce ne sono già pochi e se quei pochi si mandano all'estero, non si aiuta certo a migliorare la nostra economia.
Ma che significa che non conviene al venditore pagare le spese di spedizione??? devo forse pagare io???
Io sono stata chiara nella descrizione dell'oggetto quando l'ho comprato... cosa me ne faccio dell'oggetto ricevuto non corretto??
ho cercato pure il numero di telefono di questo venditore, ma o sono io che non sono capace di trovarlo o non c'è proprio.
Non voglio essere cattiva ma vorrei solo avere quello che ho pagato.