annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore spedisce oggetto sbagliato e la sua restituzione

mr.nokton
Utente della Community

Più che una domanda è un info per tutti:

ho acquistato un orologio da ebayer UK un Lorus Classic Rectangular Gents Watch  pagandolo con il cambio Paypal 53,29 euro.

E' arrivato velocemente ma all'apertura del pacco trovo un Lorus rotondo e perdipù acquistabile a 22 - 25 euro.

Avvio la procedura di restituzione accettata dal venditore spendendo ulteriori 14,25 euro. Spedisco il 30/9 e aspetto....invano perchè

Royal Mail non aggiorna il tracking. Contatto Poste Italiane l'803160 per avere lumi: l'operatore mi dice che P.I: garantisce il tracking fino all'uscita dal centro scambi internazionale ma mi conferma l'avvenuto arrivo in UK il 03/10 ore 06,30. Gentilmente mi apre il reclamo (nota bene non l'ho potuto aprire online perchè nel campo CAP del reclamo Raccomandata Internazionale non accettava in nessun modo il cap  G33 4UN). Ho dovuto inviare a P.I. anche la copia della ricevuta e fino ad oggi nessuna notizia.

Così, sembra che a causa di un mancato aggiornamento Royal Mail(non c'è nemmeno l'aggionamento che è arrivato in UK il 03/10), che potrebbe c'entrare anche con le restrizioni per il Covid19, perderò quasi 70 euretti....Anche perchè guardando solo ora i feedback negativi del venditore ho scoperto che chi ha restituito l'orologio a sto tizio se l'è presa in "saccoccia" e tacciato pure di essere un truffatore Smiley Indifferente. Quindi possiamo dire che la procedura di restituzione di ebay non è sicura al 100%? Attenzione quindi a restituire un oggetto fuori dall'Italia di questi tempi...Seguiranno news, se ce ne saranno. Ciao

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda