in data 09-04-2013 16:54
Gentilissimi utenti.
Ho pagato un oggetto con carta di credito prepagata. (giovedì notte).
Tempo 3/4 di giorni, (lunedì) ed il venditore, mi invia sia la tracking list, che l'url sul quale trovare le info relative.
Verifico, ma, sito non funzionante in quanto in allestimento, e tracking list, provata su altri siti internazionali del corriere, inesistente.
Non faccio in tempo a fare il tutto ,che il venditore, sparisce da ebay.
Quindi, chi o cosa contatto?
Volevo contattare il servizio ebay, anche via mail, ma è più facile avere udienza dal Papa, senza considerare che, essendo lui sparito, e la transazione scaduta, molte delle domande/risposte ebay dell'assistenza clienti, non permettono di proseguire.
Inoltre, noto nel mio account, che se per ipotesi ho avuto problemi, posso accedere a paypal per segnalare il problema.
Bene, accedo, e non trovo assolutamente nulla.
Nessuna traccia del pagamento.
585 euro buttati, e non so a chi rivolgermi, avete idee?
ID oggetto: 111042162905 (numero che al momento non da alcun risultato)
tracking GLS: 909170556074
Vi ringrazio davvero tanto.