annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visto, pagato e venditore sparito

erredany
Utente della Community

Gentilissimi utenti.

Ho pagato un oggetto con carta di credito prepagata. (giovedì notte).

Tempo 3/4 di giorni, (lunedì) ed il venditore, mi invia sia la tracking list, che l'url sul quale trovare le info relative.

Verifico, ma, sito non funzionante in quanto in allestimento, e tracking list, provata su altri siti internazionali del corriere, inesistente.

Non faccio in tempo a fare il tutto ,che il venditore, sparisce da ebay.

Quindi, chi o cosa contatto?

Volevo contattare il servizio ebay, anche via mail, ma è più facile avere udienza dal Papa, senza considerare che, essendo lui sparito, e la transazione scaduta, molte delle domande/risposte ebay dell'assistenza clienti, non permettono di proseguire.

Inoltre, noto nel mio account, che se per ipotesi ho avuto problemi, posso accedere a paypal per segnalare il problema.

Bene, accedo, e non trovo assolutamente nulla.

Nessuna traccia del pagamento.

585 euro buttati, e non so a chi rivolgermi, avete idee?

ID oggetto: 111042162905 (numero che al momento non da alcun risultato)

tracking GLS: 909170556074

Vi ringrazio davvero tanto.

Visualizza l'intero argomento
piepolo87
Utente della Community

Se il venditore è italiano puoi fare denuncia alle Autorità competenti (hai tempo 90 gg). Le stesse in caso dovessero ritenere che vi è stato un illecito, chiederanno ad ebay i dati del venditore che dovranno essere consegnati. Tieni presente che le Autorità possono e debbono intervenire solo nel caso vi siano gli estremi di reato.

E' sufficiente che tu abbia l'ID del venditore o il numero di transazione, anche se tutto è stato rimosso. Dal pagamento con carta di credito risaliranno anche al beneficiario. 

Ti consiglio comunque di attendere alcuni giorni, il pacco forse potrebbe anche arrivare...non si sa mai.

Auguri.

Fai una domanda