in data 02-02-2014 06:20
salve , l'account di ebay e di paypal è stato clonato; misero in vendita nel mio sito un ipod a 365 euro ( prezzo molto appetibile) , me ne accorsi quasi subito allertando ebay . precedentemente avevano scaricato dal mio conto euro 200,00 di ricariche wind e telecom
(io ho3 telefoni aziendali fastweb).
sostituirono su quella inserzione il mio numero telefonico con un altro che risultava non attivo, chiamai quel numero pensando fosse un errore
Vendettero circa 20 ipod , i denari furono accreditati sul mio conto paypal. Tutto questo in un giorno. Immediatamente contattai paypal dicendo loro che quelle vendite non mi competevano e che dovevano restituire tutti i denari agli acquirenti dell'ipod e cosi anche le ricariche telefoniche
Morale : paypal ed ebay hanno bloccato tutta la mia attività dal 12 di gennaio ed ancora non riesco ad uscirne .Mi hanno richiesto documenti su documenti che ho inviato.
Sono stato trattato non da "vittima" ma da "carnefice"
I loro declamati sistemi di sicurezza non sono attendibili come dicono. eppure di fanno pagare profumatamente.
Sono bloccato da 23 giorni , posso chiedere un risarcimento per i danni ?
dimenticavo : molte vendite effettuate in quel periodo sono state annullate dai miei clienti dopo aver ricevuto una email di allarme da ebay e paypal , giustamente non si fidavano.
saluti, maurizio e grazie per gli eventuali consigli.