annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto improvvido?

lucianbassin_0
Utente della Community

in data 10 dicembre, invogliato da una allettante offerta, ho acquistato una pen drive  "METAL ROTATING USB 2.0 FLASH MEMORY DRIVE" , il cui arrivo era previsto tra il 18 dicembre e il 29 gennaio. Andando a cercare notizie sul mio acquisto mi sono accorto che la data di arrivo è slittata tra febbraio e marzo, e questo,visto che proviene dalla Cina, per quanto fastidioso può essere accettabile; ma la cosa più preoccupante e totalmente inaccettabile è che i 128 GB sono diventati 32. Sono certo che l'inconveniente non dipende da voi e continuo a sperare che si tratti di un refuso e che quando arriverà la pen drive sia come è stata proposta e acquistata, altrimenti, almeno per quanto mi riguarda, l'attendibilità del vostro sito ne viene alquanto compromessa. Confido che il Vs intervento faccia capire al venditore dell'articolo di cui sopra che è scorretto sostituire la merce venduta con altra inferiore. 

Per avvalorare quanto dico ho anche le foto da cui si evince chiaramente quanto sopra denunciato.

In attesa di Vs. notizie chiarificatrici Vi invio distinti saluti

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)