in data 24-03-2015 12:05
buongiorno a tutti. Ho acquistato un flauto da un negoziante inglese tramite la piattaforma ebay. il flauto purtroppo risulta fallato alla produzione e non suona come dovrebbe. Ho segnalato al negoziante il problema chiedendogli gentilmente come potevo fare. Mi è stato risposto che loro non ritiravano strumenti ad aria in quanto è un problema di igene e che dovevo rivolgermi alla casa produttrice che è situata in america. Ora, avendo pure io un negozio, mi stavo chiedendo come fosse possibile una cosa del genere e se non ci fosse qualche cosa da poter fare. Il flauto io l'ho pagato e ora mi vedo costretto a spendere altri soldi per poterlo spedire a controllare quando tecnicamente dovrebbe essere il negoziante stesso a prendersi carico di tale procedura.
Essendo io un neofito di questa piattaforma come mi dovrei comportare?
Il flauto è stato comprato a novembre per l'inizio del mio corso ora ci siamo accorti che il fischietto risulta realizzato leggermente più ampio non permettendomi di poter suonare le note della scala maggiore. Inizialmente pensavo il problema fosse mio, ma poi suonando quello del mio insegnante che ha lo stesso mio strumento tale problema non si presente.
grazie in anticipo per una risposta.
enrico