come faccio ?????? aiuto

- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
06-08-2014
09:54
- data ultima modifica
06-08-2014
10:11
autore
kh-laura
Buongiorno a tutti mi serve aiuto
il problema è semplice io vendo da oltre 2 anni a nonostante sia svizzera devo usare Ebay.it perché al contrario di tutti gli altri siti del mondo (che in svizzera parlano tutte e 3 le lingue ufficiali Italiano Tedesco e Francese) eBay parla solo Tedesco, ho fatto oltre 3000 vendite e sono sempre stata top seller e powerseller, poi ad aprile succede che vendo 28 cartoline da 1 euro l'una allo stesso cliente, questo dopo 7 giorni mi chiede il rimborso via mail dicendo che non sono arrivate. Io rispondo che se non arrivano entro 1 mese rimborso le cartoline e lui mi dice che lo vuole subito il rimborso e che è un'avvocato ecc....
A questo punto io ne ho fatto una questione di principio mandandolo a quel paese e pensando che tanto erano 28 cartoline, ma un'unica transazione e quindi 1 negativo non mi cambiava nulla avendo oltre 3000 positivi.
Risultato l'unica transazione sono diventati 28 giudizi negativi che eBay toglie solo se lo intimo da un'avvocato (mi fanno ridere...) e questo comporta che io per colpa di questi 28 egativi sono bloccata nelle vendite internazionali fino al 20 agosto, quindi cosa metto in tavola da mangiare ai miei figli le bollette????
oltretutto poi risponde chiaretta in modo sarcastico, bella assistenza, io ho il problema di mettere insieme pranzo e cena e questa mi piglia in giro, sono proprio insoddisfatta,
non posso parlare con una persona nonostante sia una powerseller, sono stata truffata, sono stata bloccata per 15 giorni e adesso vengo presa in giro dall'ignorante di turno, sono veramente depressa, perché qui si parla di dare da mangiare ai figli e vengo trattata come una stronza quando guardando lo storico potete capire che sono un venditrice seria ed affidabile, che di solito consegna entro 10-14 giorni (nonostante ebay.it scrive 20-32 perché considera la Svizzera al pari dell'Africa) e che ha avuto come percentuale piu' bassa in assoluto di feedback il 99,9% di positivi.
Vi prego se c'è una persona con un po' di cuore e non una persona infame, aiutatemi, perché come detto per me si tratta di pagare le bollette e mettere in tavola il cibo per i miei figli.
Grazie Lorena