annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come offrire spedizione combinata su ebay.com ?

buona sera,

ho un grossissimo problema con le vendite internazionali  e vorrei sottoporlo alla vostra attenzione nella speranza che  qualcuno possa aiutarmi .Ho sempre venduto con successo un particolare tipo di articoli per bambini  in alcuni  mercati esteri : Stati Uniti,Regno Unito,Australia. Normalmente  questi clienti preferivano acquistare più articoli e,prima di pagare, mi chiedevano la spedizione combinata. Da ormai qualche mese a questa parte ho riscontrato però un brusco calo delle vendite e non riuscendo a capire cosa fosse successo ho provato a loggarmi su queste piattaforme (ebay.com,ebay.uk ecc.). Ebbene,  in tutte le inserzioni di noi venditori italiani non esiste il tasto della funzione carrello ma la cosa più grave è che quando un acquirente decide di fare comunque acquisti multipli non può chiedere la spedizione combinata perché per ogni oggetto si apre la relativa pagina del  pagamento con paypal  obbligandoti a completare la procedura di pagamento;in altre parole non esistendo l’opzione spedizione combinata  il cliente deve sostenere tante spese di spedizione  per quanti oggetti vuole comprare.

Ho provato a contattare ebay.it  e l’assistenza clienti mi ha “consigliato” di condividere questa cosa con altri venditori e di mandare tutti insieme email di sollecito ad evidenza  del grave problema sia ad ebay.it che alle su menzionate piattaforme straniere…

Sarei veramente grata a chi potesse darmi una dritta.Grazie a tutti,in anticipo

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda