annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contestazione furbetta

Tempo fa effettuai un acquisto da un venditore estero ma poichè l'articolo non arrivò ed io ero in procinto di partire, inserii un feedback negativo e chiusi il problema così. A distanza di numerosi giorni, il venditore mi contatta e mi dice che mi avrebbe rimborsato tramite un pagamento diretto sul mio paypal. Io ingenuamente accettai. Adesso dopo altri numerosi giorni, tale venditore apre una contestazione per oggetto non ricevuto e mi chiede il codice di tracciatura quando in realtà lui NON ha mai comprato nulla da me e quel pagamento che fece era in realtà il rimborso dei miei soldi.

Adesso la cifra che lui mi versò su paypal è stata bloccata e la contestazione è aperta.

Se la contestazione non viene convertita in reclamo ed io (ovviamente) non inserisco il codice di tracciatura cosa accade ?

 

Grazie

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda