annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contestazione inesistente!

normaciro
Utente della Community

Salve,

 

ho acquistato due prodotti da un venditore inglese.

 

per tre volte ho chiesto il totale (oggi ho mandato la quarta richiesta), visto che il venditore nel suo annuncio prevede dei costi di spedizione diversi se si acquistano contemporaneamente più oggetti.

 

Il venditore non solo mi manda una fattura con i costi di spedizione dei singoli oggetti, ma apre pure una contestazione perché non ho ancora pagato!

 

L'acquisto è stato effettuato il 26 u.s. e, volendo essere precisi, il venditore non indica nemmeno in quanto tempo bisogna pagare gli oggetti, ma tant'è.

 

Come posso fare per avere riconosciuti i miei diritti ovvero: se indichi i costi di spedizione cumulativi ridotti, perchè in fattura mi chiedi di più?

 

il venditore in questione ha più di 14.000 feedback, 99.5% positivi.

 

 

grazie!

 

Ciro

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)