annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

controversia aperta per indirizzo sbagliato

Salve, ho venduto un oggetto in Germania, preciso che dopo la vendita sono solito chidere conferma dell'indirizzo qualora non sia chiaro e solo dopo fare una foto del pacchetto per fornirla al compratore insieme al codice per tracciare la spedizione. In questo caso ho inviato diversi messaggi (da ebay) all'utente il quale non ha mai risposto, quindi per paura di prendere un feedback negativo per tempi troppo lunghi ho verificato con la funzione "stampa etichette per la spedizione" e l'indirizzo paypal dell'utente, corrispondendo tutto ho fatto la foto e spedito fornendo il tutto all'untente (foto, documento e link per tracciare). Oggi l'utente mi ha aperto una controversia numero dove dice che ebay ha sbagliato lo zip code e ovviamente l'oggetto non si sa dove sia anche se monitorandolo dice che é giunto a destinazione. Ho fornito foto della ricevuta, numero di traccimento e links dentro la controversia, chiedo ora consiglio su cosa devo fare... in caso il pacco venga recuperato chi ripaga la spedizione e come posso evitarmi un feedback negativo ? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)