ciao a tutti ho comprato 2 autoradio 2 din 7 " da scott2114.mi ha risposto che gli hanno hackerato il suo ebay e lui non ha nulla da vendere ,il mio problema e che il pagamento e' stato fatto con carta in data 3 settembre del valore di circa 40 euro .
grazie dei consigli che arriveranno
Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo
Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.
EUR 18,98
OggettoVedi i dettagli dell'ordineRisolvi un problema
Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo
Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.
non ancora arrivati (24 10 2018 ) acquisto 3 settembre 2018
EUR 18,98
OggettoVedi i dettagli dell'ordineRisolvi un problema