annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa fare se ho subito una truffa su ebay?

ciao a tutti ho comprato 2 autoradio 2 din 7 " da scott2114.mi ha risposto che gli hanno hackerato il suo ebay e lui non ha nulla da vendere ,il mio problema e che il pagamento e' stato fatto con carta in data 3 settembre  del valore di circa 40 euro .

grazie dei consigli che arriveranno

( 173510155059 )

Data di consegna stimata: mar 18 set - gio 04 ott

In attesa dell'azione del venditore per la controversia per Oggetto non ricevuto. Vedi i dettagli della richiesta

Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.

PREZZO DELL'OGGETTO:
EUR 18,98
OggettoVedi i dettagli dell'ordineRisolvi un problema

( 173510155059 )

Data di consegna stimata: mar 18 set - gio 04 ott

La controversia per Oggetto non ricevuto è aperta. In attesa di un'azione da parte del venditore. Vedi i dettagli della richiesta

Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare.
non ancora arrivati (24 10 2018 ) acquisto 3 settembre 2018

PREZZO DELL'OGGETTO:
EUR 18,98
OggettoVedi i dettagli dell'ordineRisolvi un problema

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)