in data
27-11-2013
13:39
- data ultima modifica
27-11-2013
13:44
autore
kh-laura
spedizione in merito all'oggetto ID 1***********
Buongiorno, ho bisogno di capire bene i documenti della spedizione internazionale.
Noi acquistiamo questo oggetto dall'america , pagando in più dollari 365,47 per spese di spedizione internazionale e spese di importazione come potete vedere dal riepilogo pagamento.
La merce mi arriva senza bolla doganale contatto la UPS lettera vettura spedizione 1ZA3874T6800333206 mi dicono che loro non hanno nessun documento doganale perchè la spedizione non è internazionale a loro arriva dalla germania , quindi ci doveva essere una fattura dalla Germania perchè questo rientra in spedizione europea quindi INTRA.
Contatto il venditore e mi risponde che loro l'hanno affidata a centro spedizione e bay.
ADESSO SORGE UN PROBLEMA MOLTO SERIO LA NOSTRA AZIENDA DEVE COMPLETARE LE REGISTRAZIONI PER IL VERSAMENTO DELL'IVA E NON HO DOCUMENTI.
DALL' AMERICA MI DOVEVA PERVENIRE LA BOLLA DOGANALE CON I DAZI DOGANALI DELL'IVA E INVECE NON ABBIAMO NULLA COME MAI ? COSA E' SUCCESSO....
Secondo me ti conviene contattare la Pitney Bowes (sito pb dot com) che è il partner di eBay nella gestione di quel programma.
In base alle caratteristiche della spedizione loro le smistano verso servizi postali o corrieri convenzionati.
Ciao