in data 08-09-2012 19:15
salve a tutti ,
sono un'utente ebay che ha effettuato quasi tutte le sue transazioni su ebay uk,,ho notato però negli ultimi giorni che un elevato numero di venditori ha apposto la dicitura " not avaible to Italy"!!mi sono persa qualcosa oppure qualche episodio ha scatenato l'ira dei venditori inglesi?
Grazie a tutti per le tante risposte!!!
Ho posto questo quesito perchè nonostante le mie poche transazioni ho sempre cmq mantenuto un comportamento corretto nei confronti dei venditori italiani e non ma siccome la maggior parte degli acquisti sono stati fatti dall'inghilterra mi è parso strano che negli ultimi giorni ( e lo dico a ragion del vero in quanto faccio costantemente operazioni quindi il cambiamento l'ho notato immediatamente ) quasi tutti quelli che ho visitato hanno posto questo veto.
Devo dire che stranamente i prezzi sono più competitivi sia in quanto a spedizioni ( e arrivano i prodotti non come in Italia...!!! ) che in quanto ai prodotti...è possibile secondo voi pagare una spedizione from uk la metà di qualla che dovrei pagare se mi arrivasse dall'Italia??
Cmq ho interpellato la comunità perchè è ben informata e mi avete dato infatti diverse chiavi di lettura ossia :
_ interpellare direttamente il venditore
_ capire che probabilmente siano stufi di controversie fasulle o altro..
Però per chi si è sempre comportato onestamente questo veto rappresenta una specie di restrizione..tutto qua!!