annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay mi ha rubato i soldi

italcorsa
Utente della Community

ebbene si....sembra una provocazione ma questo è il mio stato d'animo e la realtà dei fatti.

cercherò di riassumere la mia vicenda con chiarezza:

-ho venduto un'oggetto su ebay.com del valore di 85$ con 20$ di spese di spedizione.

-dopo avere venduto l'oggetto mi arriva un messaggio da ebay in automatico dicendo che l'oggetto è venduto e l'indirizzo per la spedizione è stati uniti, ecc. ecc..

-preparo il pacco e attendo il pagamento.

-il pagamento arriva e spedisco il pacco.

-dopo qualche giorno mi contatta l'acquirente chiedendomi dove è stato spedito l'oggetto, invio l'indirizzo degli stati uniti e mi risponde che lui l'oggetto lo voleva a Singapore come specificato nel pagamento Paypal.Dice inoltre che si è già informato con ebay che l'indirizzo valido per la spedizione è quello dichiarato al momento del pagamento con Paypal.

- la prima domanda che mi pongo è:come faccio a calcolare le spese di spedizione da inviare in fattura se non so neanche dove spedire l'oggetto finchè non paga?

-l'acquirente dichiara che l'oggetto gli è arrivato al suo indirizzo negli stati uniti e mi chiede 25$ per sepdirselo a Singapore.

-sempre in buoni rapporti gli dico che per me non ci sarebbero problemi ma non mi sento di essere in torto.

-l'acquirente apre la contestazione su ebay dichiarando che l'oggetto gli è arrivato ma non all'indirizzo che voleva e chiede 25$ di rimborso.

-io replico dando le mie motivazioni.

-risposta di ebay: caso risolto a favore dell'acquirente...mi toglie 105$ dal mio conto e li dà all'acquirente.

-quindi l'acquirente ha avuto l'oggetto GRATIS e con 25$ se lo è spedito a Singapore.io mi ritrovo senza oggetto e senza soldi.

-chiamo ebay e mi dice di appellarmi, mi appello e mi viene risposto che viene confermata la decisione e non c'è più nienete che posso fare.

-scrivo all'assistenza di ebay.it e mi rispondono che ebay ha facolta di risolvere come ritiene più opportuno le controversie.

-settimana scorsa sono stato dall'avvocato e mi ha detto di lasciare perdere perchè la cifra è troppo bassa.

-in tutto ciò l'acquirente non ha più risposto ai miei messaggi.

GRAZIE EBAY, COMPLIMENTI PER LA PROFESSIONALITA', GRAZIE ANCHE PER TUTTE LE VOLTE CHE GLI ACQUIRENTI SI SONO AGGIUDICATI ASTE PER POI NON PAGARE E NON FARSI SENTIRE TANTO I VENDITORI NON POSSONO FARE NULLA.GRAZIE!!!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)