in data 18-09-2012 13:35
Salve a tutti, ad un venditore belga ho chiesto il costo spedizione di un oggetto e mi ha risposto che la spedizione era di 17 euro. Ho fatto l'offerta, mi sono aggiudicato l'oggetto, a 9 euro, ho pagato con paypal 26 euro e ora il venditore mi chiede altri 14 euro dicendo che si era sbagliato e che il costo della spedizione è di 31 euro. premetto che se sapere prima che costava 31 euro non avrei fatto l'offerta. Ora mi chiede di dargli almeno la metà della spesa, 7 euro. non è per i 7 euro, ma però l'eerore è suo. Come mi devo comportare?
Grazie anticipatamente.
Paola
ecco dove chiaretta parlava di 31 euro per un pacco fino a 5 chili
Ringrazio per le varie risposte, anche se contrastanti, ma voglio precisare che io avevo chiesto espressamente prima di fare l'offerta, il costo della spedizione. è stato dopo che mi sono aggiudicata l'oggetto e pagato quanto "pattuito" che il venditore mi ha richiesto altri 14 euro. E come ho già scritto inizialmente, se sapevo che il costo era di 31 euro non avrei nemmeno fatto l'offerta.
Troppi? Oddio, non mi sembra. Se invertiamo le cose e proviamo a mandare una macchinina raccomandata (peso almeno 500 gr. credo), dall'Italia al Belgio ti chiedono 35 euro solo alle poste. Credo che il percorso inverso, per quanto possa essere poco costoso, non sia molto inferiore.