feedback
Opzioni
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-01-2014 16:22
ho comprato una custodia per cellulare e oltre ad essermi arrivata con un grande ritardo non è neanche la stessa descritta..
io ho pagato subito il venditore...e sono stata corretta in tutte le parti della transazione..ora se dò il feedback negativo al venditore lui per ripicca, diciamo, può darmi un feedback negativo indietro nonostante la mia correttezza?
grazie
Commenti (0)
Commenti (0)
0
Utile
Soluzioni accettate (0)
Risposte (2)
Risposte (2)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2014
22:42
Ciao! Come ti è stato giá ampiamente detto contatta subito il venditore ed esponigli il tuo problema! A me è capitato che una custodia x cellulare spedita dal UK andasse perduta....ho aspettato un mese e poi ho contattato il venditore che si è immediatamente offerto di rispedirmi gratis una seconda custodia e così abbiamo risolto, senza aprire controversie e senza dare feed negativi affrettati! A volte basterebbe solo un breve e cordiale scambio di messaggi dalle parti x risolvere la situazione!
0
Utile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2014
16:34
I venditori non possono rilasciare feed negativi. Solo positivi.
0
Utile