in data 30-10-2013 18:54
ho comprato un prodotto dall'america il 30 settembre il 5 ottobre è stato spedito a mi hanno scritto che sarebbe arrivato tra il 15 e il 25 ma tuttora non è arrivato nulla. ho contattato il venditore perche sul tracciato della spedizione mi hanno scritto che il prodotto non è in transito e il venditore mi ha detto che dipende dal modo in cui ho fatto l'acquisto ecco cosa mi ha risposto lunghezza di tempo di trasporto dipende dal servizio di trasporto. Quando paid, voi avete avuti 3 opzioni per servizio di trasporto: Primo codice categoria, posta di priorità, o posta espressa. Avete scelto il servizio di trasporto di difetto, primo codice categoria. Ciò è il servizio più poco costoso disponibile ma è inoltre il più lento. Gli Stati Uniti Il servizio postale non dà una valutazione di tempo di trasporto da primo codice categoria, ma nella mia esperienza può essere dovunque 2 settimane - 8 settimane. Penso che il tempo medio sia di intorno 2 - 3 settimane. Inoltre, il USPS non fornisce l'inseguimento delle informazioni per la prima posta del codice categoria. A volte esploreranno ad alcune facilità di specie, ma non sempre i primi pacchetti del codice categoria. (Chicago è la funzione di specie internazionale). Il sistema postale del vostro paese non rintraccia la prima posta del codice categoria, in modo da non vedremo altro movimento del pacchetto controllando quel numero. Non abbiamo un senso trovare esattamente dove il pacchetto è o esattamente quando arriverà. Eventualmente lo riceverete presto! Lascilo prego sapere quando lo ricevete. Ringraziamenti per i giocattoli del robot del razzo di shopping! - Nathan qualcuno mi puo dre spiegazioni ringrazio anticipatamenteeeeeeee