in data 29-01-2016 17:09
buon giorno ho dei problemi con vendite negli stati uniti non mi vengono notificate nella sezione i miei messaggi del mio ebay le aperture di controversie di utenti che chiedono rimborsi o per oggetti non arrivati(colpa delle poste) o non conformi e trascorsi 7 giorni da dette richieste gli utenti chiedono ad ebay di prendere una decisione in merito e naturalmente non avendo avuto risposta da parte mia ebay chiude il caso a favore dell acquirente per questo problema ho superato lo 0,30% in un anno di controversie senza risoluzione del venditore 4 su circa 900 transazioni(ridicolo) e sono andato sotto lo standard negli stati uniti, mentre in italia sono venditore affidabilita top con oltre 4000 fedback 100% positivi per questo motivo mi hanno vietato di vendere negli stati uniti e messo dei limiti di vendita su ebay internazionale a circa 3000 oggetti per continuare a vendere ho dovuto chiudere circa 5000 oggetti del negozio ho chiamato piu volte l assistenza clienti ebay ma non mi hanno trovato nessuna soluzione e l ultima volta mi hanno detto che devo rivolgermi a ebay stati uniti che ovviamente non ha email qualcuno saprebbe dirmi il motivo per cui non mi vengono notificate queste controversie?
Grazie a tutti in anticipo