annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 4s 32: Necessità di consigli

magove
Utente della Community

Ciao a tutti,

Scrivo a voi in quanto sono sicuro che sia l'unica maniera per ottenere dei validi consigli.

Il 23 Maggio ho acquistato su ebay,de un iPhone 4s da 32 gb che potete vedere in questa pagina: http://www.ebay.it/itm/251278216277?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_500wt_1288

Il telefono nella descrizione viene definito come pezzi di ricambio, e sopratutto come Ohne Simlock, cioè senza simlock.

Il 5 Giugno ricevo il telefono che è in modalita ripristino ma scopro dopo essere andato in un centro Apple che il telefono ha un blocco sim!

Inoltre generalmente Apple consente di sostituire i telefoni fuori garanzia pagando 220€, ma una volta chiesta la sostituzione il tecnico me l'ha dovuta negare a causa della batteria non originale che il telefono in questione ha.

La mia domanda è la seguente: secondo voi posso aprire una controversia contro il venditore in quanto mi ha venduto un telefono bloccato spacciandolo per libero dal contratto e nemmeno come pezzi di ricambio in quanto non originali?

Ebay potrebbe darmi ragione? anche perchè ho speso in totale 200€ e non voglio fare lo scarica barile con qualcun altro.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)