annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore dice di aver spedito la merce ad un ufficio locale!!!!!!!!! Ma quale?????

susanna9528
Utente della Community

il venditore dice di aver spedito la merce ad un ufficio postale locale! Ma come posso sapere a quale ufficio si riferisce?

Continuo a mandare e-mail per avere risposte e mi dice solo we sorry!!!!!!

Non ha rispettato i termini di consegna, sia per quanto riguarda la data prevista (erano due settimane dall'ordine...è passato un mese e mezzo!) sia  la consegna che doveva essere effettuata all'indirizzo da me indicato.

Cosa posso fare dato che ho già pagato il giorno stesso dell'ordine????

Grazie

Visualizza l'intero argomento

@susanna9528 ha scritto:

Continuo a mandare e-mail per avere risposte e mi dice solo we sorry!!!!!!

Non ha rispettato i termini di consegna, sia per quanto riguarda la data prevista (erano due settimane dall'ordine...è passato un mese e mezzo!) sia  la consegna che doveva essere effettuata all'indirizzo da me indicato.

Cosa posso fare dato che ho già pagato il giorno stesso dell'ordine????

Dal modo in cui risponde direi che è straniero, americano o inglese.

Il fatto che abbia spedito all'indirizzo locale mi fa supporre che si tratti di un oggetto coperto dal Global Shipping Programme, questo tipo di spedizione si svolge in due tempi, il venditore spedisce ad un centro di smistamento nazionale gestito da eBay in collaborazione con Pittney Bowes, poi la merce viene inoltrata da Pittney all'indirizzo di destinazione con una spedizione internazionale.

Infatti tu dovresti aver fatto due pagamenti separati, uno per l'oggetto e la prima spedizione, l'altro per l'inoltro internazionale (e le tasse se la merce arrivava dagli USA).

Il tracking di tutta la faccenda dovrebbe avvenire direttamente su eBay, nel tuo riepilogo dell'ordine, con vari cambi di codice e parecchi tempi morti.

Una cosa è certissima, due settimane sono poche in ogni caso (anche se il venditore è inglese) e comunque si trattava di informazioni indicative prestabilite da eBay.

Ciao