info su acquisto
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-11-2014 08:23
Buongiorno a tutti,
ho acquistato ieri da un venditore tedesco un piccolo oggetto di decoro natalizio. E' un venditore che avevo contattato una settimana prima per un altro articolo, che poi non ho comperato perchè essendo le sue offerte fatte con formula di compralo subito, non ho più trovato da lì a poco tempo. Mi ero rivolta per chiedergli se accettava oltre al bonifico bancario come specificato, anche paypal. Lui mi aveva risposto ok per paypal. Così mi sembrava assurdo ricontattarlo per un altro articolo che mi interessava e per rifare la stessa domanda fatta la settimana prima, e ho proceduto all'acquisto di uno dei suoi altri oggetti senza richiedere. Ora non riesco a pagare se non cambia la modalità di pagamento, gli ho scritto due volte ma niente, non risponde. Tra l'altro anche volendo fare il bonifico non mi compaiono più i suoi riferimenti bancari, non so perchè, avevo provato a cliccare su altre modalità di pagamento dopo l'acquisto per vedere se usciva l'opzione che mi interessava. Vorrei capire se e come poter annullare l'acquisto a sto punto. Sottolineo che i miei feedback sono tutti ottimi, ho sempre pagato all'istante, subito in chiusura d'asta tutti i miei acquisti. Sempre.
grazie per chi vorrà rispondermi