in data 12-12-2013 09:25
buongiorno agli esperti e a tutti.
sono in contrasto con un venditore americano.
apro la contestazione, e lui la rifiuta. leggo bene le clausole perchè il rimborso è previsto nella sua inserzione e leggo che non riborsa nè spese di trasporto ( da notare quinid 2 volte a mio carico!!) e trattiene il 5%per il relist dell'oggetto. quindi gli scrivo dicendo che non avevo letto le sue clausole (da usuraio) e ora dice che accetta. in sostanza nel suo rifiuto invece di insistere dicendo che la merce è conforme qundo non lo è non mi ha fatto rpesente che il problema era solo legato alla somma che io ho indicato per il rimborso. comunque aggiunge l'indirizzo per spedire
Ma io senza la mediazione di paypal NON spedisco niente, cosa devo fare? aprire il reclamo? lui ha già rifiutato quindi la contestazione non ha più effetti e devo passare comunque allo stadio di reclamo per avere l'intervento di paypal?
aiutatemi per favore. non mi vorrei sbagliare. grazie!!!!!!!