annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

lasciare un feedback dopo 90 gg

palumbo2712
Utente della Community

Ho acquistato un prodotto da un venditore internazionale, che ha inviato il prodotto non funzionante, mi ha preso in giro dicendo che ne avrebbe spedito un altro, poi mi ha detto che mi avrebbe rimborsato. Apro una controversia senza risultato, la converto in un reclamo, ebay mi risponde che per un riborso devo spedire il pacco con i pezzi difettati, costo pari al rimborso stesso, per poi non poter nemmeno lasciare il feedback al venditore truffaldino, solo perchè il ventitore non è stato onesto ed ha fatto trscorrere il tempo con false promesse. Tutta questa protezione acquisti io non la vedo. Sto pensando vivamente di canceelarmi da ebay ed usare altre e-store. Almeno chè non vega dato all'acquirente la possibilità di lasciare il feddback oltre i 90gg.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)