in data 13-04-2014 13:38
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi a capire cosa è successo anche perchè in tanti anni su ebay una roba del genere non mi era mai capitata. Espongo brevemente i fatti. interessata ad un oggetto messo in asta da un venditore Uk che però non offriva la spedizione internazionale, lo contatto per chiedergli se poteva fare un'eccezione per me e spedire in Italia; il venditore accetta senza problemi, così faccio la mia offerta e mi aggiudico l'oggetto. A questo punto sollecito il venditore ad inviarmi la fattura in cui dovrà specificare le spese di spedizione, e qui cala il silenzio perchè il tizio ( o la tizia) non si fa più sentire nè tanto meno aggiorna la pagina del pagamento.
Ma la cosa ancora più curiosa che vorrei sottolineare è che nel riepilogo l'oggetto compare con la dicitura "paga subito", ma quando ci clikko sopra e si apre la pagina del pagamento, mi esce la scritta che dice " hai già pagato l'oggetto". Come è possibile una cosa del genere visto che non ho pagato un bel niente, nè avrei potuto farlo senza la specifica delle spese di spedizione ?
Ringrazio di cuore chiunque voglia aiutarmi a risolvere questo piccolo mistero e a consigliarmi cosa sia meglio fare.
Rossana