in data 09-09-2018 18:17
salve: anche io o avuto problemi con il venditore, un tale che si fa passare per una brava persona mentre poi e risultato, che un pessimo buggiardo e inbroglione: il 7 agosto mentre navigo su ebay, involontariamente, mi trovo coinvolto all'acquisto di un oggetto.hard disk , per avere involontariamente sbagliato alla digitazione tasti computer, da premettere che il mio computer presenta la tastiera, con dei bottoncini mancante, cosa che pero involontariamente si puo sbagliare, nella digitazione pulsante. ma none stato accettato la mia giustificazione dal venditore cinema shop, e avendo spiegato che si e trattato di semplice errore, la pregavo per la annullamento del prodotto.Dopo varie tentativi attraverso dei messaggi in quantita. non riuscivo a convincere questo buggiardo, e non avendo pagato l'oggetto a aperto una controversia con la registrazione sul mio accunt. con la frase di pessimo imbroglione, gioca a fare offerte, ma in realta. non potendo mettere giudizio su questo elemento di persona, non sono riuscito a lasciare un fedbak. negativo e quindi dopo varie tentativi con la società Ebay sono riuscito per la rimozione sulla registrazione del mio accunt, ma nonostante cio rimane sempre una traccia. none giusto io faccio appello a questo volgare buggiardo venditore di fumo cinema shiop, che si riflette davanti allo specchio per poi dirsi quello che e in realta risulta a essere buggiardo pessimo imbroglione.questa e la mia storia, persone come questo signore non dovrebbero avere accesso per la vendita sulla società Ebay.