annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nella fattura pro forma per una vendita negli stati uniti cosa bisogna indicare come incoterms?

retlaw_2012
Utente della Community

in una vendita con destino Stati Uniti il corriere vuole la fattura proforma. GEneralmente con altro corriere il sito genera tutto automaticamente, ma questo non lo avevo mai usato e visto che ha una promozione con Ebay a prezzo molto conveniente mi sono deciso a provarlo. Pero' per l'esportazione e' necessaria la fattura proforma, fin qui tutto ok ma nello spazio DOVE SI CHIEDE LA SIGNLA INCOTERM DA INIDICARE mi e' venuto un dubbio. HO CHIAMATO il loro call center ma la risposta dell'operatore non mi convince e mi dice di indicare EX WORK, ovvero franco fabbrica.

Il pacco non e' ancora partito c'e' qualcuno che mi sa dire esattamente quale sigla mettere? non vorrei che la dogana americana bloccasse la spedizione.

grazie

tipi di trasporto: INCOTERM DESCRIZIONE CIP Carriage and Insurance Paid To (Trasporto e assicurazione pagati fino a) CPT Carriage Paid To(Trasporto Pagato fino a) DAP Delivered At Place (Consegnata a Destino) DAT Delivered At Terminal (Consegnata al Terminal ) DDP Delivered Duty Paid (Tasse e oneri addebitati all’origine) EXW ExWorks (Franco fabbrica) FCA Free Carrier (Franco vettore)

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)