annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto difettoso dopo ore di test

Un saluto a tutta la communiti ebay,
ho venduto una scheda grafica (anno 2004) rimossa da un pc usato molto raramente, prima di metterla in vendita l'ho testata scattado foto dei test, quindi smontata, fotografata da ogni angolo e messa in asta, ho specificato nella descrizione di contattarmi in caso di dubbi o domande.

L'asta é stata vinta da un utente che risiede in Romania, ho fatto foto dell'imballo e del pacco oltre che del documento di spedizione e il tutto é arrivato perfettamente.
Dopo circa 10 giorni dal ricevimento l'utente dice che testandola con uno stress test 3D inizia a produrre artefatti e alla fine si pianta, ma se usata normalmente é ok. Io ho spiegato che prima di metterla in vendita l'ho testata e funzionava perfettamente anche co stress test, ho provato a dare diverse soluzioni di configurazione da quello che ho visto nei forum ma a distanza di altri 7 giorni ha fatto un video che mi ha inviato e si nota che dopo qualche minuto di test si blocca, nel video ho notato però che la temperatura nei suoi test arriva a 70°, una cosa che mi sembra insolita, cercando ancora nel web ho visto che potrebbe essere causa di un overclock finito male, ora  mi chiede cosa penso di fare.
Come dovrei comportarmi in questo caso ? Cercado l'indirizzo di spedizione con googlemaps ho notato che é un negozio che vende computers...

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda