in data 27-06-2015 17:46
Salve,scrivo per esporvi la mia esperienza con un venditore della Germania,leggendo i feedback estremamente positivi,a lui rilasciatai da molti utenti,mi sono fidato della sua decantata professionalità,quindi ho comprato una foto presente in una delle sue numerose inserzioni,pago con bonifico,prezzo maggiorato per spedizione tracciabile,incassa,non risponde,non spedisce,apro controversia,dice di avere spedito la foto solo con posta ordinaria,tira in ballo questioni relative a scioperi ferroviari,postali,etc.,per giustificarre il ritardo nella consegna,non vuole risarcire ed in più mi segnala a ebay per i troppi messaggi che gli invio,oggi beffa delle beffa,per mail,utilizzando altro indirizzo di posta elettronica mi invita a fare nuove compere utilizzando il proprio sito di ecommerce. Giudicate voi..Luca
p.s.
mi dicono che neppure la denucia alla polizia postale avrà conseguenze per lui.
Ritengo gravissimo l'atteggiamento di ebay, tutela tali venditori a discapito degli acquirenti.