annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto rotto

buongiorno mi è arrivato un oggetto rotto a casa a causa del corriere e per segnalarlo al venditore ho fatto " contatta il venditore per restituzione"

e adesso il venditore mi ha detto che la restituzione è a spese mie ovviamente non volevo aprire una controversia

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)


@mariateresa159 ha scritto:

buongiorno mi è arrivato un oggetto rotto a casa a causa del corriere e per segnalarlo al venditore ho fatto " contatta il venditore per restituzione"

e adesso il venditore mi ha detto che la restituzione è a spese mie ovviamente non volevo aprire una controversia


Invece temo, dato l'atteggiamento di partenza del venditore, che ti convenga proprio una controversia, specialmente se hai pagato con PayPal che copre anche i danni da trasporto (oggetto notevolmente non conforme).

 

Se aderisci a questo programma:

 

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

 

potrai ottenere anche il rimborso delle spese di reso fino ad un massimo di 30 euro (verifica bene le condizioni del servizio ed in caso di dubbi contatta l'assistenza PayPal).

 

Ciao

Risposte (0)