annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto venduto all'estero non è arrivato al destinatario

talamasca66
Utente della Community

Salve,

 

Ho venduto un oggetto all'estero (USA) e L'ho spedito via aerea raccomandata.  Dopo un mese mi contatta l'acquirente e mi dice che l'oggetto non è ancora arrivato.  Provo a cercare su sito di poste italiane e mi dice che hanno tentato di consegnare il giorno A e adesso è ancora in laborazione.  L'acquirente dice che non ha ricevuto nessun avviso dalla posta.  A questo punto ho chiesto ad acquirente di contattare la posta US e ovviamente contatterò anche io la posta qui.  So che faccendo il reclamo, in ogni modo ci vogliono settimane prima di ricevere la risposta dalla posta e credo che secondo le regole ebay dovrei rimborsare tutto(il costo oggetto + il costo spedizione).  Vorrei chiedervi se esiste la scadenza entro quando devo fare rimborso per poter ottenere il credito dal ebay per commissione.

 

Grazie per aiuto!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)