in data 25-02-2017 14:24
Buongiorno
Ho acquistato attraverso un asta un orologio da un rivenditore internazionale in data 14.02. L'oggetto mi è arrivato il 22 e ho riscontrato alcune discrepanze rispetto alla descrizione dell'oggetto. Il cinturino è piu corto di quanto riportato, alcuni documenti mancano malgrado nella descrizione era scritto che l'orologio aveva i suoi documenti originale e la cosa peggiore è che trattandosi di un orologio automatico lo stesso viaggia in media 5 minuti al giorno piu veloce del normale, malgrado nella descrizione fosse riportato che teneva il tempo correttamente. Io ho scritto una mail al venditore utilizzando la funzione "contatta venditore" in myEbay. Ora come dovrei procedere? attendere che lo stesso si faccia vivo o creare già una caso nel centro soluzioni. Premetto che il venditore non accetta resi. L'oggetto lo ho pagato con paypal. Io vorrei avere un rimborso parziale in modo da far riparare l'orologio dal mio orologiaio, senza dover per forza rimandare indietro tutto.
Coss mi consigliate di fare
Saluti
Alex