annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagina con eleco oggetti

quando ero solo un' acquirente , io trovavo in eBay una pagina intera  dove erano scritti tutti gli oggetti da vendere . Ora sono diventata anche venditrice , ma non riesco più a trovare quella pagina . Qualcuno può aiutarmi ?

Se vendo anche all' estero , ci sono ovviamente dei costi differenti di spedizione . Io scrivo solo quello per l' italia , e nella pagina posteriore dico agli acquirenti stranieri di chiedermi quanto costa il viaggio per il loro paese ? o si fa in altro modo ?

Purtroppo io conosco solo l' italiano e uso il traduttore che è molto imperfetto ; con questo endicap , posso vendere negli Usa , o non capiscono niente ?

Io sono alle primissime armi come venditrice e cerco l' aiuto di un' anima buona .

Io vendevo e vendo in Delcampe , ma poche persone lo guardano , quindi più che qualche francobollo non ho venduto , eppure ho inserito tanti oggetti differenti . Lì so arrangiarmi , ma non vendo ; volevo venire in eBay , ma non so come muovermi e dove trovare i regolamenti . Spero che qualcuno , che ha poco da fare , si impietosisca e mi aiuti .Saluto tutti , Buona notte

renataelettra

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)