annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal rimborsa se il pacco non viene ricevuto?

madokamiky
Utente della Community

Salve a tutti, non ho ancora capito se paypal rimborsa quando il pacco non arriva a destinazione.

Siccome ho un pacco che è stato spedito più di due settimane fa con corriere espresso internazionale, ma è ancora fermo in dogana e nessuno sa dirmi nulla di preciso sullo sdoganamento. La mia preoccupazione principale è se arriverà entro i 45 giorni dal pagamento paypal. Perché da quanto ho saputo se il cavolo di perito non interviene a fare il controllo, il pacco può restare in giacenza anche per molto tempo. Quindi chi mi tutela in questi casi se non trovo un accordo con il mittente? Anche se il venditore dimostrerà di aver spedito, papal dovrà tener di conto se è stato consegnato. Perché mi pare assurdo che basta lasciare un tracking e finisce lì, dovranno pur controllare se la spedizione è arrivata a destinazione.

Se la situazione si prolungherà come posso essere sicura se la merce verrà consegnata? Ho speso un pò di soldi e sinceramente mi girerebbero assai le scatole se oltre al denaro speso alla fine non mi restasse nulla.

Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo?

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)