annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perche un cliente Italiano acquista all'estero ,se' esiste lo stesso prodotto in Italia con lo stesso prezzo ??????????

vladi5890
Utente della Community

Ho notato che diversi "miei possibili clienti" hanno acquistato all'estero ,lo stesso prodotto che vendo io , allo stesso prezzo ......

Quando io come Italiano vendo con Garanzia di 2 anni , e guai a non fare ricevuta o scontrino, con Iva al 21% .

Comprando all'estero , problemi con la lingua / ricevuta fiscale inesistente  / garanzia di 1 anno ,( chi paga eventuali spese di trasporto ?? )

Quello che chiedo e' un Vostro parere ,perchè a brevissimo commercializzero' un nuovo prodotto e non so' come comportarmi 

Grazie in anticipo per le Vostre risposte o consigli .

Soluzioni accettate (0)

Risposte (4)

Risposte (4)

vladi5890
Utente della Community

@ chiaretta

il discorso iva ,era per far notare che a parita' di prezzo ,

se togli iva che versiamo , a me rimane in tasca meno 

era solo un esempio , 🙂

nn parliamo poi delle tasse ,se' no stiamo qui fino a domani

vladi5890
Utente della Community

@ moriadellevacche

anche io ho la proposta di acquisto !!!!!!! 

Proprio stamane un offertona a 100 euro !!

e non he la prima ,

io faccio pagare le spese di spedizione = 10 euro  consegna 24H tracciata

Tu per 10 euro di risparmio ,compreresti all'estero con tutti i problemi che ci potrebbero essere??

Perdita del pacco, tempi di consegna, GARANZIA, Scontrino fiscale , ti ricordo che Noi abbiamo il 21% di iva compresa , quindi pure penalizzato in questo.  un prodotto che ha bisogno di assistenza per aggiornamento SW nel futuro .  

Posso capire 30/40/50 euro 🙂

vladi5890
Utente della Community

@ ilbauledinonna

Sei riuscita a farmi sorridere!!!!

hai centrato in pieno,

l'unico feed-back negativo l'ho preso da un francese 😞 😞

Mi ha pagato dopo 35 gg ,solo dopo che ho aperto controversia , l'unica mia colpa .....,quello di aver venduto nel mio negozio fisico il prodotto , 33  giorni dopo, prima che Paypal lo obbligasse ,

in cambio il personaggio ,aspetta l'ultimo giorno utile per lasciare il feedback  ,mi pianta un negativo!!!!!!!! e viva la France..................   

Ragazzi scusate lo sfogo  ma stamane dopo che ricevo l'ennesima offerta a 100 quando il prodotto ne costa 235

ero proprio a terra . Un grazie a tutti

vladi5890
Utente della Community

@ itreblasi 

grazie del tuo pensiero , provo a fare il mio lavoro con passione , la lo stomaco mi brucia , se' va' avanti cosi' a fine anno chiudo  tutto

@ chiaretta ...... dai !!!!!!!

Sono il distributore per Italia e Svizzera per questo prodotto

con sede fisica in MILANO , telefono Italiano.parlo ITALIANO

PI ITALIANA.......nel negozio Ebay , tutti feed-back positivi , piu' affidabile di me?????? prova a leggere i miei feed back , non sono scritti di ufficio , ho sempre un rapporto anche troppo amichevole con i miei clienti , forse e' questo il mio disagio in questo momento !!!!!!  Dare MOLTO ,ricevere POCO  , va bhe' dai , un Buon Week-end a tutti