in data 05-11-2012 13:27
Ho notato che diversi "miei possibili clienti" hanno acquistato all'estero ,lo stesso prodotto che vendo io , allo stesso prezzo ......
Quando io come Italiano vendo con Garanzia di 2 anni , e guai a non fare ricevuta o scontrino, con Iva al 21% .
Comprando all'estero , problemi con la lingua / ricevuta fiscale inesistente / garanzia di 1 anno ,( chi paga eventuali spese di trasporto ?? )
Quello che chiedo e' un Vostro parere ,perchè a brevissimo commercializzero' un nuovo prodotto e non so' come comportarmi
Grazie in anticipo per le Vostre risposte o consigli .
@ chiaretta
il discorso iva ,era per far notare che a parita' di prezzo ,
se togli iva che versiamo , a me rimane in tasca meno
era solo un esempio , 🙂
nn parliamo poi delle tasse ,se' no stiamo qui fino a domani
@ moriadellevacche
anche io ho la proposta di acquisto !!!!!!!
Proprio stamane un offertona a 100 euro !!
e non he la prima ,
io faccio pagare le spese di spedizione = 10 euro consegna 24H tracciata
Tu per 10 euro di risparmio ,compreresti all'estero con tutti i problemi che ci potrebbero essere??
Perdita del pacco, tempi di consegna, GARANZIA, Scontrino fiscale , ti ricordo che Noi abbiamo il 21% di iva compresa , quindi pure penalizzato in questo. un prodotto che ha bisogno di assistenza per aggiornamento SW nel futuro .
Posso capire 30/40/50 euro 🙂
@ ilbauledinonna
Sei riuscita a farmi sorridere!!!!
hai centrato in pieno,
l'unico feed-back negativo l'ho preso da un francese 😞 😞
Mi ha pagato dopo 35 gg ,solo dopo che ho aperto controversia , l'unica mia colpa .....,quello di aver venduto nel mio negozio fisico il prodotto , 33 giorni dopo, prima che Paypal lo obbligasse ,
in cambio il personaggio ,aspetta l'ultimo giorno utile per lasciare il feedback ,mi pianta un negativo!!!!!!!! e viva la France..................
Ragazzi scusate lo sfogo ma stamane dopo che ricevo l'ennesima offerta a 100 quando il prodotto ne costa 235
ero proprio a terra . Un grazie a tutti
@ itreblasi
grazie del tuo pensiero , provo a fare il mio lavoro con passione , la lo stomaco mi brucia , se' va' avanti cosi' a fine anno chiudo tutto
@ chiaretta ...... dai !!!!!!!
Sono il distributore per Italia e Svizzera per questo prodotto
con sede fisica in MILANO , telefono Italiano.parlo ITALIANO
PI ITALIANA.......nel negozio Ebay , tutti feed-back positivi , piu' affidabile di me?????? prova a leggere i miei feed back , non sono scritti di ufficio , ho sempre un rapporto anche troppo amichevole con i miei clienti , forse e' questo il mio disagio in questo momento !!!!!! Dare MOLTO ,ricevere POCO , va bhe' dai , un Buon Week-end a tutti