in data 05-11-2012 13:27
Ho notato che diversi "miei possibili clienti" hanno acquistato all'estero ,lo stesso prodotto che vendo io , allo stesso prezzo ......
Quando io come Italiano vendo con Garanzia di 2 anni , e guai a non fare ricevuta o scontrino, con Iva al 21% .
Comprando all'estero , problemi con la lingua / ricevuta fiscale inesistente / garanzia di 1 anno ,( chi paga eventuali spese di trasporto ?? )
Quello che chiedo e' un Vostro parere ,perchè a brevissimo commercializzero' un nuovo prodotto e non so' come comportarmi
Grazie in anticipo per le Vostre risposte o consigli .
@ ilbauledinonna
Sei riuscita a farmi sorridere!!!!
hai centrato in pieno,
l'unico feed-back negativo l'ho preso da un francese 😞 😞
Mi ha pagato dopo 35 gg ,solo dopo che ho aperto controversia , l'unica mia colpa .....,quello di aver venduto nel mio negozio fisico il prodotto , 33 giorni dopo, prima che Paypal lo obbligasse ,
in cambio il personaggio ,aspetta l'ultimo giorno utile per lasciare il feedback ,mi pianta un negativo!!!!!!!! e viva la France..................
Ragazzi scusate lo sfogo ma stamane dopo che ricevo l'ennesima offerta a 100 quando il prodotto ne costa 235
ero proprio a terra . Un grazie a tutti