in data 19-05-2015 17:12
Ho acquistato un telefono usato dall'inghilterra. Mi é giunto venrdi 15 05 2015 e mi sono accorto solo allora che ha la sim é bloccata dll'operatore H3g UK (segnalato sulla scheda del prodotto e da me non notato in tempo). Dopo aver lasciato feedback positivo al venditore faccio una ricerca sul web per vedere come sbloccare il telefono. scopro che purtroppo é possibile solo tramite il propietario intestatario della sim h3g uk. Avendo provato a contattare il venditore, questo mi risponde che non é un problema suo e che é troppo impegnato per risolvere la questione. Ora, dato che 3 uK farebbe la cosa gratuitamente, io sospetto che il venditore non abbia ottemperato completamente algi obblighi contrattuali con 3 UK. Quindo riconoscendo la mia leggerezza nel leggere l'inserzione e nell'aver lasciato il feedback troppo precocemente,. Vi chiedo se sia possibile avviare una procedura per bloccare la transazione.